Page 15 - gsagiugno
P. 15
ATTUALITÀ Grandi cambiamenti in casa Rubino Chem! C’è aria di grandi cambiamenti in casa Rubino vole che nasce da un’effettiva esigenza: in questo Chem. I nuovi prodotti stanno avendo un note- modo i nostri prodotti non saranno più attacca- vole successo di mercato e, come spesso succe- bili, perché nessuno potrà aprire i contenitori se de in questi casi, si stanno già riscontrando i… non l’utilizzatore fnale”. primi tentativi di imitazione: “Eh, sì –afferma il ti- tolare Luigi Rubino-. Purtroppo, girando per l’I- Estrema automatizzazione produttiva talia, mi sono accorto di numerosi falsi e contraf- Dicevamo delle linee produttive: “Anche questo fazioni sui miei prodotti, che mettono è un grande investimento. Parliamo di au- a repentaglio la qualità e l’immagine di tomatizzazione estrema, con trenta me- Rubino Chem. Oltre a questo, purtrop- tri e più di linea (che diventeranno oltre po, ho scoperto che, anche laddove il 40 con i nuovi impianti per il packaging), La compatibilità tra Oiè Surfaces ed Oiè Essenza prodotto è originale, qualcuno ha fatto con sette impianti già in funzione da po- crea un abbinamento perfetto tra pulizia e pro- 15 il furbo e ha messo sugli scaffali prodot- chi giorni e due che stanno arrivando: in fumazione. Oiè Surfaces è un prodotto studiato ti “annacquati”, o allungati con sostanze questo modo passiamo dalla materia pri- e formulato per detergere e igienizzare quotidia- GIUGNO 2014 diverse dai nostri formulati”. ma al prodotto impacchettato con grande namente pavimenti, rivestimenti, piastrelle, sani- velocità e precisione. E il bello è che per tari, porte, oggetti usati frequentemente e tutte le Contro i tentativi di imitazione far funzionare tutto questo bastano due superfci dure lavabili, assicurando un’igiene ac- Insomma, un’emergenza contro cui tecnici. Linee da cui esce tutta la quali- curata e stabile senza aloni. L’azione deodorante correre ai ripari in modo rapido e deci- tà Rubino Chem (mi raccomando: quel- di Oiè Surfaces, grazie alle essenze contenute, so. “Proprio in questi giorni, dopo aver la originale!), a partire da Oiè Essenza: lascia nell’ambiente una nota fresca e pulita che completamente rinnovato le linee pro- oggi sono 24 le diverse fragranze dispo- esalta la sua azione pulente. Oiè Surfaces è una duttive, mi trovo a dover fare un ulterio- nibili, divise in varie linee: la Linea Stagio- scelta bilanciata dal punto di vista dell’effcienza re investimento -e parliamo di centinaia di miglia- nale comprende Oiè Essenza d’Inverno, Oiè Es- dei risultati e del rispetto per l’ambiente. E poi ia di euro- per garantire al cliente fnale l’origina- senza di Primavera, Oiè Essenza d’Estate e Oiè sono appena arrivate venti fragranze monodo- lità e la qualità dei miei prodotti. Si tratta di una Essenza d’Autunno, che hanno riscontrato sod- se profumanti che riprendono le stesse fragran- scelta di responsabilità, e, ripeto, di qualità. Non disfazione da parte della clientela entrando a far ze delle essenze Oiè. Sono pronte all’uso e sono possiamo permetterci eccezioni in questo sen- parte, a pieno titolo, della grande famiglia Oiè specifcamente dedicate al lavaggio e alla profu- so: così abbiamo pensato di proteggere i trigger Essenza. Le altre linee, oltre alla Stagionale, sono mazione dei pavimenti”. L’uso è semplicissimo: con un sigillo di garanzia, rendendo nello stesso Classica, Luxury e Ipoallergenica. A proposito di basta diluirle in 8-10 litri d’acqua e il gioco è fat- tempo il packaging più funzionale, performante Luxury, grande è stato il successo di Oiè Essen- to. Hanno potere detergente, igienizzante, pro- e accattivante. Insomma, un miglioramento note- za Ruby,un caleidoscopio di sensazioni lussuose, fumante e antistatico. sofsticate e di classe. La riorganizzazione aziendale I nuovi prodotti E per fnire, ultimo ma non meno importante, Ru- E qualche mese fa, nell’ottica di un sempre più bino sta pensando a riorganizzarsi con nuove as- ridotto impatto ambientale, è nata la linea Oiè sunzioni, che rivestiranno ruoli-chiave nell’orga- Surfaces, un iper concentrato “giusta dose com- nizzazione aziendale. “Il lavoro, fortunatamente, pound” con le profumazioni di Oiè Essenza ad al- è tanto, e spesso non si può seguire tutto in pri- ta persistenza. Molteplici i vantaggi: minore costo ma persona. Per questo sto pensando di inseri- di acquisto, minore produzione di Co2, minore re nuove persone nell’organigramma aziendale, consumo di cartone, minore impiego di plasti- a partire da una fgura che si occuperà proprio ca, minore consumo di risorse primarie, minore di marketing e comunicazione”. volume trasportato, minore spreco di prodotto. [www.rubinochem.it]
   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20