Page 96 - Gsamaggio
P. 96
ORIZZONTI Sutter Professional nicare la propria immagine è importante. a Interclean Sutter Professional ha pensato ad un nuo- Amsterdam 2014 vo pay-off e sta curando il restyling del sito web, presto on air: due azioni studiate per Dopo il lancio della nuova App per iPad di comunicare con più effcacia l’alta qualità Sutter Professional, il gruppo punta ora alla dei propri prodotti. ridefnizione del brand perché saper comu- Nuovi simboli e nuove etichette in casa Sutter Professional. Questa volta non per rispondere a esigenze estetiche ma per ri- spettare le nuove regole europee in materia di classifcazione, etichettatura e imballag- gio di materiali e prodotti chimici. Le nor- me CLP entreranno in vigore il 1 giugno 2015 ma Sutter ha già iniziato ad adeguare i propri prodotti e le proprie confezioni. Il segreto di una pulizia effcace è il giu- sto dosaggio di prodotto. Per questo Sut- 96 ter ha ideato RATIO, un sistema di dosag- gio professionale innovativo e sostenibile. MAGGIO Grazie ai dispenser studiati per ogni esigen- 2014 za operativa, infatti, si eliminano gli sprechi di prodotto assicurando risparmio e rispet- to dell’ambiente. Dosare con precisione i prodotti di pulizia non signifca solo ridur- re le emissioni di Co ma anche lavorare 2 con meno sprechi e in modo più effcace. La costante attività di ricerca permette a Sutter di ottenere prodotti sicuri ed eff- caci. Il gruppo perfeziona le formule del- la propria gamma sostituendo l’utilizzo di elementi come l’EDTA (non accettato in al- cuni Paesi del Nord-Europa) con l’MGDA. In questo modo il rispetto dell’ambiente e della salute sono assicurati senza ridurre il livello di performance dei prodotti: co- me per esempio per la gamma lavastovi- glie Sutter. Ma il restyling non riguarda so- lo la sostanza. Anche i brand e le etichette presentano nuove formule grafche e alcu- ni prodotti sono stati ribattezzati con nuo- ve sigle per il mercato internazionale e un nuovo family name: CRISTAL. [www.sutter.it/professional]
   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101