Page 55 - gsagiugno
P. 55
ORIZZONTI BRAM Dosing Systems La BRAM nasce dall’esperienza di un gruppo di persone specializzate nel settore del dosaggio, esperienza maturata nel tempo in un sistema di mercato caratteriz- zato da una rapida e costante evoluzione. Risorse ed energie sono impiegate prin- cipalmente nella progettazione di sistemi di dosaggio in diversi settori, con la massima attenzione a quel- lo della detergenza industriale. L’azienda si rivolge ad un mercato sempre più esigente attraverso un’ampia gamma di prodotti: pompe peristaltiche, sistemi per multiplo dosaggio di prodotti chimici liquidi, solidi e in polvere, sistemi di diluizione, impianti di dosaggio per lavanderia, impianti ad osmosi inversa, impianti di addolcimento e mineralizzazione dell’acqua, agitatori e serbatoi. La lunga esperienza nel settore, consente la progettazione e realizzazione di sistemi e impianti di pronto utilizzo, fornendo soluzioni specifche per ogni esigenza; inoltre, l’impiego di apparecchiature e componenti ad alta tecnologia ne massimizza l’affda- bilità. Dunque, una sempre più alta qualità del prodot- to, prezzi ragionevoli, competenza e rapidità è ciò che 55 BRAM vuole offrire. Il prodotto di punta, presentato recentemente alla manifestazione Issa Interclean ad Amsterdam e sta già riscuo- giugnO 2014 tendo grande successo sul mercato, è il sistema lavanderia Fly 3.0, programmabi- le tramite pc con un software semplice e intuitivo. [www.brampump.com] 4Hygiene: nella detergenza nasce una nuova stella Nel panorama italiano delle azien- de di detergenza professionale si è presentata in questi giorni una nuova società: 4Hygiene srl. Come il logo stesso rivela, l’intenzione è quella di lavorare “per l’igiene”, quindi per un mondo più pulito. L’esperienza dei fondatori di 4Hy- giene è almeno ventennale in que- sto specifco settore: la proprietà, infatti, ha approfondito e sviluppato, con importanti successi, il mercato delle im- prese di servizi di pulizia, della ristorazione ordinaria e collettiva, degli hotel, delle aziende alimentari, nonché delle strutture sanitarie ed ospedaliere. L’idea è sem- plice ed estremamente effcace: ottimizzare la produzione con sinergie specifche per poter offrire prodotti con una qualità senza compromessi e a costi interessan- ti. Le conoscenze e gli studi sviluppati negli anni sono a disposizione dei clienti per abbinare a formulati di eccellenza un servizio di consulenza mirato. Questo mercato infatti non ha bisogno di soli prodotti, ma anche di saperli proporre, di saperli usare e di saper ottimizzare le fasi di lavoro per ottenere risultati migliori sia qualitativi che quantitativi. [www.4hygiene.it]
   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60