Page 103 - Gsamaggio
P. 103
ORIZZONTI Entra nell’elite della Unger e indica la strada per le innovazioni e pulizia: vinci un’edizione i progressi di domani. È il modo più appro- limitata del tergivetri priato per festeggiare i nostri 50 anni di abili- Ultimate Squeegee tà e competenza». Per ritrovare tutta la gam- ma Unger, e molti altri nuovi prodotti, visita- di Unger te lo stand 01.205 a ISSA/Interclean Amster- Vuoi avere uno dei più richiesti ed apprezza- dam, RAI Convention Centre, Paesi Bassi, dal ti strumenti che siano mai apparsi sul merca- 6 al 9 maggio. to della pulizia professionale? Il tergivetri Ul- [www.ungerglobal.com] timate Squeegee offre attenzione ai dettagli, elementi di design e at- Sorma: quando trattività solitamente as- l’innovazione sociati ai marchi di au- tomobili più altamente diventa un fattore ingegnerizzati e tecnica- competitivo mente avanzati al mon- do, e Unger ti dà possi- Innovare per stare nel mercato: da un lato im- stem; un mix di soluzioni all’insegna dell’e- bilità di entrare a far parte di questo esclusivo prese ed operatori del settore sono impegnati co-sostenibilità che se nel privato ancora oggi club di proprietari. Sono stati prodotti in tut- in un’attenta azione di “spending review”, ov- trova diffcoltà ad essere accettata soprattutto to il mondo soltanto 1.964 di questi tergivetri vero di un contenimento della spesa, cercan- quando il prezzo non è completamente com- capolavoro per commemorare la nascita della do di razionalizzare gli investimenti ed ottimiz- petitivo, nel pubblico è oramai uno standard 103 Unger nel 1964 e per celebrare il 50º anniver- zare i processi; dall’altro lato esistono concre- assoluto anche a fronte di prezzi più elevati; sario della società che cade proprio quest’an- te possibilità di sviluppo dove il fattore prezzo ma l’innovazione può riguardare anche la “for- MAGGIO 2014 no. I visitatori dello stand 01.205 avranno l’op- non è così determinante: l’innovazione che mula di vendita”, ovvero la proposta di mac- portunità di partecipare ad un concorso a pre- può essere indistintamente applicata al pro- chinari con contratti di noleggio a lungo ter- mi per vincere uno di questi ambiti strumen- dotto, al processo, alla formula. mine di tipo “all inclusive” per gestire in modo ti di pulizia professionale, che ha le seguenti Sorma si propone come partner d’impresa: razionale l’approvvigionamento dei detergen- caratteristiche e vantaggi: affanca le aziende cercando di apportare il ti incidendo così positivamente anche sul si- il primo tergivetri in carbonio mai realizzato suo know how in termini di effcienza ed in- stema organizzativo di imprese e distributori. con impugnatura in carbonio e viti rivestite di novazione. Facciamo alcuni esempi: In Sorma l’innovazione da sempre è sinoni- alluminio anodizzato duro. Supporto in allu- l’innovazione di prodotto è stata lanciata qual- mo di competitività al servizio di imprese ed minio con rivestimento trattato termicamen- che anno fa con l’introduzione dei prodotti operatori del settore. te per maggiore robustezza. Estremità curve ECO-LABEL e delle macchine Only Water Sy- [www.sormaeurope.it] del supporto che consentono di fare più pres- sione sugli angoli per meno rifniture. Su ogni tergivetri Ultimate Squeegee è inciso a laser Nuova veste grafca il tuo personale numero di emissione, il logo per Hygienist Unger e il logo del 50º universitario, per es- sere ancora più esclusivo e desiderabile. Sca- Il marchio Hygienist è ben conosciuto tola di presentazione esclusiva con una spe- dai professionisti dell’igiene per la sua ciale targhetta di metallo che funge da certi- qualità e per l’igiene che lascia dove ap- fcato di autenticità. plicato (oltre il pulito). Il 2014 sarà per Torsten Deutzmann, Direttore Strategic Busi- Hygienist Multiuso e per Hygienist Pa- ness Unit della Unger Professional Worldwi- vimenti Piastrelle l’anno di una nuova de e Amministratore Delegato della Divisione veste grafca: il prodotto abbandonerà Europea della Unger dice: «L’Ultimate Squee- la tradizionale livrea blu per passare al gee è uno strumento d’avanguardia per tutti bianco, il colore del pulito. Il nuovo i professionisti della pulizia che vanno orgo- colore si accompagna alla nuova veste gliosi del loro lavoro. Si tratta di un pezzo uni- grafca che è in fase di estensione a tut- co e prestigioso, che rappresenta la quintes- ti i prodotti Bayer e che rende più cen- senza del design e dell’eccellenza, è il giusto trale la “croce” che identifca l’azienda. tributo ai fnora 50 anni di innovazione della [www.bayercropscience.it]
   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108