Page 102 - Gsamaggio
P. 102
ORIZZONTI Nettuno: qualità e innovazione, sempre! Fin dalla fondazione, avvenuta ben 44 anni fa, Nettuno ha privilegiato la qualità della propria offerta. Nel vasto catalogo rientra- no più di trenta tipi di prodotti per la cu- ra, la pulizia e la protezione della pelle, in particolare per le mani, diversi a seconda delle esigenze degli utilizzatori. Ci fanno sapere da Nettuno che: “Dietro ognuno di essi ci sono uno studio e una ricerca mirati ad offrire qualche rispetto a ciò che esiste sul mercato; la flosofa è la continua ricer- ca dell’eccellenza, che distingua in un mer- cato appiattito dalla crisi e dal basso prez- zo a tutti i costi. Siamo certi che la qualità paghi sempre, anche durante una crisi co- me questa, che non a caso viene defnita 102 quella più lunga e cruenta degli ultimi 90 anni. Non è un caso se due anni fa, e quin- MAGGIO di in piena crisi, la nostra azienda ha intra- 2014 preso una serie di investimenti importanti per rafforzare la nostra proposta con una serie di sistemi (T-Big e T-Small) atti a ero- gare in modo pratico e funzionale i nostri prodotti di punta; siamo gli unici nel pano- rama mondiale ad aver creato al proprio in- terno un team dedicato alla progettazione ed alla realizzazione di sistemi di alta qua- lità e spiccatamente innovativi, che sposi- no l’eccellenza dei nostri prodotti più qua- lifcati. Oggi siamo in grado di poter dire che la nostra offerta in termini di qualità, prezzo e servizio può competere con i no- stri concorrenti internazionali, nonostante questi ultimi abbiano dimensioni e mezzi immensamente più grandi. Siamo certi che sia sempre l’altissima qualità che fa la diffe- renza, che ci consente di fdelizzare il clien- te, che ci permette di capitalizzare il nostro brand. E’ grazie a questa nostra visione che i nostri prodotti vengono esportati in mez- zo mondo: le Sendy Wipes in Giappone, il Macrocream in Canada, in USA ed in Au- stralia – solo per citare i Paesi più lontani – ma anche in Europa, Medio Oriente ed è in fase conclusiva l’accordo con un partner Cinese per distribuire i nostri prodotti nel più grande e popoloso Paese del mondo”. [www.nettuno.net]