Page 18 - GSAmarzo
P. 18
ATTUALITÀ Medusa: concentrati sul pulito Medusa realizza detergenti e un’etichettatura personalizza- al classico profumatore Deofresh, che rimane specialità chimiche per uso ta; gli impianti Medusa so- comunque a catalogo, le fragranze contenute professionale ed industriale. no infatti strutturati per po- in Intense Deo sono 6 volte più concentrate. La In pochi anni l’azienda è ri- ter produrre in modo fessi- gamma di profumazioni è ampia, e Medusa è uscita a consolidare un buon bile nei formati più disparati, pronta ad introdurne di nuove. Oltre alle 8 note numero di clienti, in Italia ed in confezioni che vanno dai che caratterizzano l’Intense Energy, con Inten- in gran parte dei Paesi del 50 cc ai 1200 kg. se Deo abbiamo pure: Biancospino, Eucalipto, centro ed est Europa. Medu- Ciliegia, Fragola, Speziato, Lavanda, Mughet- sa concede i propri prodotti in Le novità to, Limone, Mela Verde, Menta, Mild, Mimo- esclusiva a grossisti e distribu- In questi mesi Medusa sta ri- sa-Magnolia, Muschio Bianco, Muschio Fiori- tori specializzati, offrendo la organizzando la propria linea to, Fiori di Pompelmo, Rosa, Vaniglia. 18 possibilità di differenziarsi at- di concentrati, che è stata ri- Si tratta di fragranze persistenti, appositamen- traverso la personalizzazione nominata INTENSE; attual- te studiate; la concentrazione del prodotto fa sì MARZO di packaging ed etichettatura. mente sono stati messi a pun- che con poche spruzzate sia possibile profuma- 2015 to due formulati: Intense Energy e Intense Deo. re ambienti molto grandi. Concentrati sulle esigenze del cliente Intense Energy è un detergente in facone giu- L’attenzione alle esigenze dei propri clienti e de- sta dose per la pulizia pavimenti, concentrato e I programmi di Medusa gli utilizzatori fnali è la flosofa che contraddi- superprofumato. Nel 2014 Medusa ha centrato quasi tutti gli stingue Medusa; questo si traduce in due azioni: Un litro di Intense Energy corrisponde a 10 li- obiettivi prefssati, conseguendo un buon au- • realizzare prodotti di qualità, studiando for- tri di un comune prodotto lavapavimenti e svi- mento di fatturato, grazie anche alle crescen- mulati sempre più performanti, utilizzando ma- luppa un’azione pulente che, a seconda del do- ti capacità produttive e di magazzino, ed al po- terie prime selezionate e impiegando processi saggio, può soddisfare le esigenze sia della pu- tenziamento della forza vendite. Sul sito dell’a- produttivi standardizzati, condotti da persona- lizia quotidiana che quella pe- zienda sono state inserite le sche- le qualifcato; riodica di fondo. I tensioattivi di de tecniche e di sicurezza di tutti • affancare il cliente, attraverso servizi di for- ultima generazione garantiscono i prodotti a catalogo, consultabili mazione, di assistenza pre e post vendita e di una rapida pulizia, senza bisogno senza la necessità di registrarsi. Il consulenza anche il loco, attraverso l’interven- di risciacquare. 2015 sarà un anno importante per to dei propri tecnici specializzati. Ma l’asso nella manica di Inten- Medusa, impegnata su più fronti: La continua interazione permette a Medusa di se Energy è la profumazione: so- • presentazione del nuovo ca- trovare sempre la giusta soluzione, e di indivi- no state sviluppate 8 fragranze talogo generale, completamen- duare le criticità sulle quali concentrarsi nel co- (Papaya, Talco, Magnolia, Ce- te rivisto; stante processo di miglioramento. nere Attiva, Pesca, Fior di Loto, • progressivo completamento Flowers & Fruit, Pino) dotate di della linea INTENSE; I prodotti una elevata persistenza: gli am- • ulteriore potenziamento della A catalogo Medusa propone più di 200 referen- bienti rimangono gradevolmente forza vendite. ze, rivolte al mondo dell’Ho.Re.Ca, della lavan- profumati per molte ore; il gior- Il direttore generale, Dott. Mi- deria e dell’industria alimentare; una notevole no dopo l’utilizzo le otto note sono ancora ben chele Zerbetto, è fducioso circa il raggiun- importanza è ricoperta dagli innumerevoli pro- riconoscibili all’olfatto. gimento degli obiettivi, forte del supporto di dotti di nicchia, quindi fuori catalogo, che Me- La confezione da 1 litro giustadose permette un team giovane, affatato e motivato per affron- dusa è in grado proporre o di realizzare ad hoc, di versare in modo esatto la quantità di prodot- tare al meglio le piccole e grandi sfde quotidia- in base alle richieste dei propri clienti. Una volta to desiderata. ne, avendo sempre come fne ultimo la soddi- messo a punto il formulato, è possibile “vestir- Intense Deo è un profumatore per ambienti, su- sfazione del cliente. lo” con una grande varietà di packaging e con perconcentrato, in facone da 750 ml. Rispetto [www.medusasrl.com]
   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23