KETEK di Manerbio (BS) e la belga FLOORPUL di Harelbeke (Fiandre Occidentali) hanno unito le proprie forze: nasce una stretta sinergia tra industrie per i professionisti della pulizia.
La partnership aziendale amplia così le rispettive risorse e ne accresce in modo esponenziale le capacità nell’offrire una sempre più valida gamma di prodotti per i professionisti del settore della pulizia.
Le due aziende affiancano quindi le rispettive strategie industriali e commerciali, beneficiando l’un l’altra di marchi prestigiosi, affermati sul mercato, ma altresì consolidando – in modo congiunto – la propria posizione di mercato.
“Grazie a Ketek ampliamo molto il nostro catalogo – ha sottolineato Franck Laclie, CEO di FLOORPUL – e potremo sviluppare un’importante azione congiunta, in termini di gestione aziendale”.
Grande soddisfazione è stata espressa anche da Vito Palmisano, CEO di KETEK: “Grazie a FLOORPUL stringiamo un legame importante con un partner forte, che ci consentirà di implementare la notorietà del nostro marchio sul mercato, espandere la produzione e aumentare la produttività. Elementi ancor più significativi, considerando il passaggio gestionale alla seconda generazione!”
Azioni congiunte sono già in cantiere; le aziende stanno infatti strutturando promozioni condivise, con azioni di co-branding e con la presenza di entrambi i loghi.