Imprese di servizi di pulizia e igiene, produttori e distributori in tutta Europa hanno solo qualche settimana per inviare le loro candidature agli European Cleaning Hygiene Awards 2024, che riconoscono l’eccellenza e celebrano il successo nell’industria della pulizia professionale. GSA è media partner per l’Italia.
I premi, che sono gli unici premi paneuropei per il settore, chiuderanno le candidature il prossimo 30 aprile. GSA è media partner per l’Italia. Dopo la scadenza, i giudici creeranno una shortlist in vista della tanto attesa serata di premiazione a Lisbona il 3 ottobre 2024. I finalisti saranno annunciati a luglio 2024.
Michelle Marshall, redattrice di European Cleaning Journal e fondatrice dei premi, ha dichiarato: “Con solo qualche settimana per inviare la tua candidatura, è il momento di condividere tutti i tuoi successi degli ultimi 12 mesi. I premi sono tutti incentrati sulla celebrazione del successo, quindi se hai lavorato su un progetto o un’iniziativa che merita di essere riconosciuto a livello settoriale, saremmo lieti di accoglierti.”
I premi sono aperti ai fornitori di servizi, produttori e distributori in tutta Europa. Ricordiamo le categorie partecipanti:
- Startup dell’anno
- Miglior uso di soluzioni intelligenti da parte dei fornitori di servizi
- Investimento nella formazione
- Eccellenza nelle partnership cliente/contrattista
- Sostenibilità – miglior pratica
- Impegno per la diversità nella forza lavoro
- Miglior iniziativa per aumentare il profilo del settore della pulizia
- Innovazione tecnologica dell’anno
- Leader dell’anno
- Premio per la stella nascente
Lucart Professional ha confermato il suo sostegno all’evento come sponsor principale per i prossimi tre anni, dimostrando così la fiducia nell’evento leader del settore.
Le categorie, i criteri e il modulo di candidatura possono essere trovati sul sito web dei premi: www.echawards.com. Puoi anche seguire i premi su X (precedentemente Twitter) @ECH_Awards e #ECHA24 e tramite la pagina LinkedIn di European Cleaning Journal.