L’Hotel Milano Scala, primo hotel a emissioni zero di Milano, dispone da oggi di una company-car elettrica, al 100% non inquinante: grazie alla collaborazione con Re-Power, fornitore energetico dell’hotel che garantisce energia pulita utile al funzionamento di tutti gli impianti senza rilascio di CO2 nell’aria, all’Hotel è stata consegnata un’autovettura Mitsubishi Miev che verrà utilizzata per tutte le necessità di servizio dell’albergo relative agli ospiti alloggiati senza produrre inquinamento ambientale.
L’Hotel Milano Scala è quindi il primo albergo a Milano che usufruisce di un servizio di mobilità totalmente non inquinante, in accordo e in prosecuzione di quel programma di eco-sostenibilità a basso impatto ambientale che promuove fin dal giorno dell’apertura e che ha caratterizzato l’hotel a tal punto da vedersi riconosciuto come primo Urban Oasis Hotel italiano dall’Organizzazione ECO-LUXURY Hotels.
Grazie al suo impegno eco-sostenibile e agli accorgimenti costantemente messi in atto negli ultimi mesi, come la recente scelta di una ristorazione “green” grazie alla collaborazione con Fede Group, l’Hotel Milano Scala risulta essere uno dei più qualificati punti di riferimento dell’hotelliere milanese.
L’Hotel Milano Scala è infatti una struttura unica nel suo genere ed è una delle poche in Italia a Emissioni Zero: infatti si avvale di un sistema di produzione energetica che opera senza rilasciare CO2 nell’atmosfera. La struttura inoltre adotta diversi accorgimenti volti all’ottimizzazione dei consumi e alla riduzione degli sprechi, senza trascurare il comfort e la gamma di servizi di alta qualità offerti agli ospiti.
L’Hotel Milano Scala è il nuovo indirizzo dell’ospitalità di charme a Milano. Situato in via dell’Orso, nel cuore di Brera –l’Hotel Milano Scala si ispira nel nome, nel concept e negli arredi alla tradizione operistica e teatrale che hanno reso Milano famosa nel mondo. L’Hotel si distingue inoltre per essere il primo hotel in città a “emissioni zero”, poiché tutta l’energia viene prodotta senza rilasciare CO2 nell’aria.