Kärcher sarà presente ad ISSA Interclean di Amsterdam, principale appuntamento internazionale nel settore del cleaning, per presentare nuove e performanti innovazioni in uno stand di 770mq: fra queste, la nuova BRC 40/22 C, battitappeto automatica particolarmente agile, grazie ad un angolo di sterzata di oltre 200°. Ciò evita la necessità di effettuare le operazioni di pulizia esclusivamente in linea retta, consentendo al contrario di seguire percorsi articolati, raggiungere gli angoli difficili e risparmiare oltre il 30% del tempo. E’ per questo che BRC 40/22 C è una fra le innovazioni candidate al prestigioso Innovation Award.
Fra i finalisti del premio figura anche Kärcher Connected Cleaning, un progetto per la pulizia “connessa”. Presto prodotti e servizi saranno caratterizzati da massima interazione con l’uomo, funzionando in modo integrato grazie alla connessione alla rete: ciò consentirà maggiore efficienza nei processi di pulizia con la possibilità di ottimizzare le risorse e pianificare il lavoro. In questo senso I programmi Kärcher Fleet Management e Kärcher Manage confluiranno su un’unica piattaforma per l’organizzazione dei servizi ed il facility management.
All’interno dello stand, massima attenzione ad ISAL, produttore italiano di spazzatrici industriali e stradali che ha recentemente festeggiato il secondo anniversario dall’integrazione nel gruppo Kärcher. ISAL presenterà la nuova spazzatrice industriale 160 E, macchina da 100 cm di pista che –grazie a una serie di innovazioni tecnologiche nella gestione dell’energia- offre un’autonomia di lavoro incrementata del 50% rispetto alla versione precedente (PB 155 E), un nuovo design e diversi miglioramenti nell’ergonomia e nel comfort.
Per ulteriori informazioni visitare:
- https://www.kaercher.com/press (User: PR; Password: karcherpress)
- http://www.isalsweepers.it/