Gli espositori che si iscriveranno entro il 1 ottobre 2018 avranno diritto a uno sconto Early Bird sulla tariffa normale per uno stand al CMS 2019.
Messe Berlin, organizzatore del CMS, ha recentemente avviato la campagna di comunicazione e promozione per la decima edizione che si terrà nel 2019 dal 24 al 27 settembre, nel quartiere fieristico di Berlino. Sin dalla sua nascita nel 2001, l’evento si è gradualmente evoluto fino a diventare tra i principali eventi europei per l’industria della pulizia professionale negli anni dispari.
Dopo il successo del 2017 del Congresso WFBSC (Federazione mondiale degli appaltatori di servizi ) a Berlino, gli organizzatori della fiera inviteranno nuovamente i responsabili decisionali dell’industria di tutto il mondo nella capitale, questa volta al CMS World Summit 2019 (24 – 26 settembre). Lo slogan di questo primo evento è “Inject Innovation”.CMS Berlin 2019 combina in modo efficiente una fiera, un congresso, incontri B2B ed eventi di networking.
La presentazione dei CMS Purus Innovation Awards (PIA) rifletterà la vasta gamma di prodotti innovativi in fiera. Inoltre, una nuova sezione è in fase di costituzione per le start-up tedesche con il supporto del Ministero federale dell’Economia.
I numeri dell’edizione precedente: 430 aziende di 24 paesi, circa 23.000 visitatori, 18.300 provenienti da 77 paesi.
Gli espositori che si iscriveranno entro il 1 ottobre 2018 avranno diritto a uno sconto Early Bird sulla tariffa normale per uno stand al CMS 2019. I moduli di registrazione degli stand degli espositori sono disponibili in tedesco e inglese su: