Si lavora alacremente per allargare l’offerta merceologica di Issa Pulire 2023 la cui edizione aprirà un nuovo capitolo della storia della manifestazione che per la prima volta si terrà a Milano dal 9 -11 maggio 2023. E’ stato, infatti, siglato l’accordo tra ISSA PULIRE Network e Sinergitech Soc. Coop, rispettivamente organizzatori della fiera ISSA PULIRE e dell’evento Disinfestando.
L’accordo prevede la creazione di un’area dedicata al Pest Management all’interno di uno dei padiglioni che ospiteranno la prossima edizione di ISSA PULIRE. Quest’area si chiamerà “Disinfestando Pavilion” e ospiterà aziende che si occupano di igiene ambientale, che producono e distribuiscono prodotti per le attività di Pest management.
“L’idea è quella di coinvolgere tutti i professionisti dell’igiene ambientale sia in aree interne che esterne sotto lo stesso tetto, rappresentando più valore sia per gli espositori che per i visitatori” dichiara Toni D’Andrea, CEO di ISSA PULIRE Network s.r.l.
“Abbiamo iniziato un percorso di collaborazione con ISSA PULIRE già nel 2019 che è progressivamente diventato più ampio e frequentato, aprendo orizzonti, soprattutto commerciali, di grandi potenzialità e dimensioni” ha commentato Pasquale Massara Presidente di Sinergitech.
Le aziende interessate a esporre all’interno del Disinfestando Pavilion possono contattare la segreteria di Sinergitech che fornirà tutte le informazioni necessarie per partecipare all’evento.
Contatti ISSA PULIRE Network Laura Banfi Ph. +39 02 6744580(1) ext.17 |
Contatti Sinergitech: Licia Rosetti Betti cell. 3470677413 |