Torna la campagna degli European Cleaning Days, promossa da EUnited Cleaning, associazione europea delle macchine per la pulizia, con il supporto della Federazione europea delle imprese di pulizia (www.feni.eu) e dell’Associazione Internazionale di saponi, detergenti e prodotti per la manutenzione (www.aise.eu).
Questa campagna mira a promuovere l’importanza delle pulizia professionale, un settore che tocca ogni aspetto della nostra vita, perché riguarda tutti gli ambienti: non solo uffici e luoghi di lavoro, ma strade, industrie, scuole, ospedali, alberghi, ristoranti, grande distribuzione, mezzi di trasporto, collettività. Il suo lancio avverrà a maggio, a Pulire 2017 di Verona. Numerosi eventi si terranno in molti paesi tra cui Germania, Belgio, Francia, Svezia ecc e mireranno a coinvolgere persone di diverse fasce d’età e professioni. Le attività vanno dalle mostre, workshop, visite alle scuole con lezioni, alla pulizia in azione su piazze e strade pubbliche.
La campagna si concentra in particolare su :
– detergenti per la pulizia e la disinfezione.
– pulizia ad alta pressione di edifici, locali commerciali e siti produttivi.
– attrezzature per municipalizzate utilizzate nei comuni e nelle altre aree pubbliche.
– imprese di servizi.
Gli interessati sono invitati a contattare gli organizzatori e utilizzare l’opportunità di raggiungere quanti più utenti possibili gli ECD. Informazioni sulla campagna, i suoi partner e l’elenco degli eventi possono essere trovati su www.cleaningdays.eu.
Pulizia professionale: Il settore chiave per la salute e il benessere!