Qualche giorno di respiro in più per chi pensa di candidarsi ai prestigiosi European Cleaning & Hygiene Awards, il premio fondato dall’European Cleaning Journal, organizzato da Environment Media Group e giunto alla sua terza edizione, con GSA di nuovo media partner per l’Italia.
La deadline per la presentazione delle domande, inizialmente prevista per il 20 luglio, è stata prorogata fino al 1° agosto: “Sappiamo quanto hai lavorato duramente sulle tue iscrizioni –si legge in una nota di ECJ-, quindi ti abbiamo riservato un po’ più di tempo per perfezionare e completare la tua domanda. Se non hai ancora iniziato l’iter di iscrizione, non ti preoccupare: hai più di una settimana per scaricare l’opuscolo con i consigli: scrivi la tua presentazione e raccogli la documentazione a supporto”.
Il premio, lo ricordiamo, si rivolge ai casi individuali, ai successi di gruppo, e alle nuove tecnologie per aumentare gli standard nel settore del cleaning professionale in tutta Europa. I vincitori saranno annunciati durante la serata di gala all’ Hotel Palace Berlin, situato nel cuore del City West district di Berlino, il 15 novembre.
Ecco le 11 categorie premiate:
1 Miglior uso delle tecnologie da parte delle imprese di servizi
2 Impegno e investimento in termini di formazione
3 Eccellenza nelle partnership cliente/impresa
4 Distributori – eccellenza in termini di iniziative a valore aggiunto
5 Sostenibilità – migliori prassi
6 Forza lavoro – impegno per le diversità
7 Iniziative capaci di elevare il profilo della pulizia professionale
8 Innovazione tecnologica dell’anno
9 Leader dell’anno
10 Premio alla stella nascente
11 Premio alla carriera
Per candidarsi…http://www.echawards.com/
Per ulteriori informazioni o dettagli sulla sponsorizzazione contattare:
awards@europeancleaningjournal.com