Come SOS CAM risponde ai requisiti CAM 2021? Tutte le novità verranno presentate il 30 novembre 2022, dalle 16 alle 17, in un webinar gratuito organizzato da Punto 3. GSA è media partner dell’evento.
Ricordiamo che il webinar, destinato a imprese di pulizia, progettisti e produttori, presenta le nuove funzionalità del “green cleaning software” SOS CAM, ideato per supportare la predisposizione di progetti tecnici per le gare d’appalto conformi ai CAM 2021.
I nuovi CAM Cleaning richiedono tanti nuovi requisiti, in alcuni casi anche di difficile interpretazione. SOS CAM viene in aiuto consentendo una valutazione semplice della conformità ai CAM del progetto tecnico, e anche una agile individuazione delle scelte migliori. Il progettista potrà comunque continuare a valutare l’impatto ambientale associato al servizio di pulizia con criteri oggettivi e di semplice comprensione da parte della commissione di gara.
In questo ultimo anno SOS CAM è stato anche molto migliorato dal punto di vista della user experience e nel webinar ci sarà occasione di approfondire anche questo tipo di novità.
Non da ultimo, anche la Libreria PAM (Prodotti, Attrezzature, Macchinari) si è arricchita grazie alla presenza di oltre 400 referenze, mentre sono state perfezionate ai fini delle gare le schede tecniche e le informazioni contenute in Libreria. Anche su questo aspetto il webinar farà luce.
“CAM 2021: valutare il grado di conformità con SOS CAM”
Mercoledì 30 novembre 2022 ore 16-17 Online
E’ possibile partecipare al webinar anche per più colleghi della medesima azienda.
Condividi questo post Share on FacebookShare on TwitterShare on LinkedIn