APE (Associazione Provveditori Economi di Piemonte e Valle D’Aosta), insieme a Fondazione Scuola Nazionale Servizi, organizza una giornata di aggiornamento professionale per le Stazioni Appaltanti.
L’evento si svolgerà il 5 aprile prossimo presso l’ Azienda Ospedaliera Mauriziano di Torino. Durante l’incontro saranno affrontati diversi temi, tra cui i “nodi critici”, gli strumenti e le strategie di gestione dell’appalto, le nuove modalità di richiesta CIG e alcuni approfondimenti sul nuovo codice e sulla sua digitalizzazione.
La presentazione sarà a cura del Presidente di APE, Andrea Franzo, di Adriano Leli, Presidente FARE e DG di Azienda Zero Piemonte. Successivamente, l’aggiornamento sarà diretto da Cesare Grassi sul “Ciclo di vita dell’appalto”, e da Vittorio Miniero di Appaltiamo srl.
La partecipazione è gratuita fino ad esaurimento posti ma è necessario inviare la richiesta entro il 2 Aprile prossimo alla seguente e-mail: ivana.reverdito@scr.piemonte.it, indicando cognome, nome, e-mail e numero di telefono.