Disinfestando è una delle novità di Issa Pulire, a Milano dal 9 all’11 maggio 2023.
Tra le novità di questa edizione di Issa Pulire https://www.gsanews.it/news/issa-pulire-2023-apre-le-registrazioni-per-i-visitatori/ c’è anche la kermesse partner Disinfestando, che continua a crescere ed è sempre più un punto di riferimento per il pest control nazionale ed europeo. Un padiglione che è il frutto di un accordo siglato tra ISSA PULIRE NETWORK e Sinergitech, organizzatrice di eventi e corsi per il settore del Pest Management e Pest Control. Questa collaborazione consentirà di dare vita ad un evento di grande potenzialità commerciale e potrà contare sull’affiancamento dell’associazione AIDPI, a supporto nell’organizzazione di tavole rotonde e conferenze, con un ventaglio di tematiche di ampio interesse per tutti gli operatori dell’igiene ambientale.
Non solo operatori del pest control
L’edizione 2023 focalizzerà la propria attenzione e la propria offerta verso tutte le componenti che in diversa misura si occupano o sono attente alle problematiche igieniche ed ambientali. Gli interlocutori non saranno quindi soltanto gli operatori della disinfestazione, ma anche le organizzazioni che rappresentano categorie professionali, come i tecnologi alimentari, la grande distribuzione organizzata (Gdo), le aziende di catering e di produzione food, le federazioni alberghiere e di promozione turistica, le rappresentanze di gestione del verde pubblico e privato, gli operatori della sanità pubblica, le organizzazioni ecologiche e di tutela ambientale.
Ecco gli espositori che al momento hanno aderito: Newpharm, Ekosupply, Tipoesse, Pestnet, Qualifica group, Mouse &co., Byronweb, Copyr, Mida, Martignani, Bleuline, OSD, Vebi.