HomenewsSanitàLa sanificazione aeraulica: tecnologia e soluzioni a confronto

La sanificazione aeraulica: tecnologia e soluzioni a confronto

AIISA organizza tutti gli anni il Convegno Aiisa Nadca Annual Meeting e, in questa occasione, incontra i suoi Soci e tutti coloro che sono a vario titolo interessati all’ispezione, la manutenzione e la bonifica di impianti aeraulici.

Quella di quest’anno è la 12ma edizione dal tema “La sanificazione aeraulica: tecnologia e soluzioni a confronto” e  si svolgerà allo Sheraton Parco de’ Medici Rome Hotel di Roma dal 21 al 23 Luglio prossimi. Viste le disposizioni in materia di contenimento della diffusione del COVID-19, l’evento sarà un appuntamento a cui si potrà prendere parte sia di persona sia in remoto.

Questi  i relatori:

Sig. Luigi Bontempi Delegato UNI – CTI –ASHRAE e ISIAQ Member

Ing. Giorgio Buonanno Professore Ordinario di Fisica, Tecnica Ambientale Università di Cassino e del Lazio Meridionale

Arch . Leopoldo Busa Progettista e Consulente Energetico specializzato nella salubrità degli ambienti indoor. Fondatore ed AD di Biosafe srl.

Dott. Gaetano Settimo Coordinatore del Gruppo di Studio Nazionale (GdS) Inquinamento Indoor dell’Istituto Superiore di Sanità

Interverrà : Prof. Fabrizio Pregliasco Direttore Sanitario Istituto Ortopedico Galeazzi Milano e Docente di Igiene presso Università degli studi di Milano

Moderatore : Dott. Andrea Casa Presidente Emerito di AIISA

GSA è media partner del Meeting. Ulteriori informazioni su:

https://aiisa.eu/anam/

ULTIME NEWS