Homeimprese & dealersHYGIENALIA-PULIRE 2014 si conferma come l’evento leader della pulizia professionale spagnola

HYGIENALIA-PULIRE 2014 si conferma come l’evento leader della pulizia professionale spagnola

Dal 4 al 6 febbraio si è svolta a Valencia HYGIENALIA-PULIRE 2014, la seconda edizione della fiera della pulizia e dell’igiene professionale, con la partecipazione di 85 espositori che hanno presentato le ultime novità di prodotti e servizi nei comparti chimico, prodotti in carta, macchine, prodotti tessili, pesticidi, prodotti “verdi”, lavanderia, abiti da lavoro, accessori e utensili.

 Durante i 3 giorni di manifestazione sono stati raggiunti più di 3.300 visitatori esclusivamente professionali, tra cui fornitori e utilizzatori finali appartenenti al mondo delle imprese e delle istituzioni, rappresentanti dei settori Ho.Re.Ca., sanità, tempo libero, formazione, trasporti e distribuzione.

Uno degli aspetti maggiormente apprezzati e di maggior valore per i visitatori è stata la trasversalità dell’offerta HYGIENALIA-PULIRE con una presenza considerevole ed equilibrata di tutti i settori che si relazionano con la pulizia e l’igiene professionale. Questo aspetto riconferma la manifestazione biennale come principale evento professionale per il settore a livello nazionale.

Gli espositori hanno manifestato la loro soddisfazione per l’aumento di visitatori professionali provenienti dalle regioni spagnole a più alto tasso di industrializzazione come Madrid e la Catalunia, mantenendo al tempo stesso la presenza di operatori e utilizzatori finali di tutte le altre zone nel rapporto con l’edizione 2012.

Buona parte del successo di HYGIENALIA-PULIRE si è manifestato nella significativa presenza degli utilizzatori finali, una tipologia di visitatore che ha creduto nella fiera e nella sua organizzazione.

Si è registrata in fiera una presenza elevata di operatori professionali che necessitano di strumenti per una pulizia professionale quotidiana, in cerca di nuove soluzioni per svolgere nel modo più efficace le proprie mansioni giornaliere.

Prodotti nuovi, economicamente più attrattivi ed ecologici che apportano un plus di qualità e un maggiore rendimento al sevizio che offrono o ricevono, sono stati i protagonisti di questa edizione di HYGIENALIA-PULIRE.

CONTENUTI SUGGERITI