Homeimprese & dealersArriva Tailor: da Arco e Kärcher un nuovo modo di “fare cleaning”

Arriva Tailor: da Arco e Kärcher un nuovo modo di “fare cleaning”

Un nuovo modo di pensare al pulito, intelligente e “sartoriale”. Un innovativo progetto condiviso con cui Kärcher e Arco Chimica si presentano al mercato a partire da questo autunno: parliamo di “Tailor”, un software e una nuova applicazione sviluppati in collaborazione dalle due aziende. L’annuncio è stato dato da Luca Cocconi, direttore generale di Arco Chimica, e Giovanni Probo, amministratore delegato di Kärcher Spa. Il nome non è stato scelto a caso: si tratta di uno strumento pratico e intelligente che, in poche parole, consentirà al cliente di acquistare tutto il cleaning necessario ma, attenzione, in formula controllata e personalizzata, conoscendo già prima il costo del pulito al metro quadrato, oppure a canone. In più, addirittura, si potrà disporre della programmazione e degli ordini aperti per la durata dei cantieri o degli appalti in gestione. Comprensibile la soddisfazione di Cocconi: “Sono fiero”, ha detto “di questa alleanza con un opinion leader di grande prestigio. Insieme siamo riusciti a creare un nuovo prodotto esclusivo, come un abito d’alta moda confezionato su misura. E Probo: “La collaborazione con Arco Chimica è nata quasi istintivamente, visto che stavamo cercando un nuovo paradigma nell’approccio al mercato. Con Arco, un’azienda molto innovativa in questo senso, c’è un rapporto di reciproca stima creatosi nel tempo. Il progetto propone una nuova concezione del fare cleaning, che lascia in capo ad aziende esperte l’onere di impostare la fase operativa, avvalendosi delle migliori metodologie e tecnologie che il mondo delle pulizie professionali mette a disposizione. Al cliente finale vengono garantite la certezza della qualità del risultato a un costo certo e modulabile in funzione delle proprie esigenze. Il progetto è stato condiviso da Unicredit, un grande istituto bancario che ci consentirà di mettere in campo esclusive operazioni finanziarie a favore dei clienti”.

 

Giovanni Probo
Giovanni Probo
Luca Cocconi
Luca Cocconi
CONTENUTI SUGGERITI