Diversey Care ancora una volta sarà partner della seconda edizione del premio European Cleaning & Hygiene Awards 2017 che si celebrerà durante la serata di gala del 9 novembre all’ Hotel Parco Dei Principi a Roma. Al servizio dei clienti in oltre 175 paesi, Diversey è il fornitore leader di soluzioni intelligenti e sostenibili per la pulizia e l’igiene: Ilham Kadri, Presidente della società, ha dichiarato , “Il nostro compito è quello di creare un ambiente più pulito e più sano. Il nostro supporto ai premi europei per la pulizia e l’igiene dimostra questo impegno e ci permette di celebrare i successi eccezionali in atto nel settore della pulizia. ”
I prestigiosi riconoscimenti fondati da European Cleaning Journal e organizzati da Environment Media Group premieranno i casi individuali, i successi di gruppo, e i nuovi approcci per aumentare gli standard nel settore del cleaning professionale in tutta Europa.
Gli Awards sono inoltre supportati da Afidamp, Ceris Burns International, Greenspeed, ISSA/Interclean, Truvox International e Werner & Mertz. Come per la precedente edizione, GSA è media partner per l’Italia.
Le persone che lavorano nel settore del cleaning professionale svolgono un ruolo essenziale per la salute e il benessere comune e fra questi lavoratori ci sono esempi di innovazione, merito e leadership da premiare. C’è tempo fino al 20 luglio per inviare le proprie best practice
Le candidature sono aperte al sito:
Per ulteriori informazioni contattare:
awards@europeancleaningjournal.com
o via Twitter @ECH_Awards and #ECHAwards17