Si avvicina l’appuntamento con la terza edizione di LIFE (Labour intensive Facility event), convention dedicata al comparto del Facility management organizzata da ANIP-Confindustria,che si terrà a Capri il prossimo 13 e 14 settembre.
«L’edizione 2018 – dice il presidente dell’associazione confindustriale Lorenzo Mattioli – arriva in un momento cruciale per il nostro settore, di sicura valenza per il Paese in termini di occupati e di fatturato. Il tema scelto quest’anno è ambizioso, e riguarda proprio ‘l’Industria dei Servizi’ vista come una rete di imprese del Facility Management al servizio dei cittadini e del Paese».
Il settore, nella sua veste più ampia possibile, sarà perciò presente nella location di Capri, scelta appositamente per unire tutti i suoi protagonisti, riflettere, progettare e fare incontrare le esigenze di ciascuno. «L’evento – aggiunge il presidente di ANIP-Confindustria – sarà l’occasione per riunire i protagonisti del settore: l’intera filiera traccerà le possibili linee di sviluppo senza dimenticare le difficoltà del mercato generate dall’incertezza di un Codice Appalti in costante divenire. Situazione, questa, già sotto i riflettori del nuovo Governo sin dalle prime ore del suo insediamento.