È al via la programmazione della 8a edizione 2010-2011 del Master universitario di 1° livello in “Gestione Integrata dei Patrimoni Immobiliari – Asset, Property & Facility Management”, promosso e organizzato dalla Facoltà di Architettura “Valle Giulia” dell’Università di Roma “La Sapienza”, con il coordinamento scientifico di Terotec. Numerosi anche quest’anno i partner, tutti di altissimo livello, che affiancheranno la didattica e la parte tecnica profondendo la pripria esperienza nelle politiche trattate.
Il Master intende rispondere alla sempre più crescente domanda di formazione, aggiornamento e specializzazione di nuove figure professionali dedicate al management dei servizi di gestione integrata dei patrimoni immobiliari, proveniente da enti pubblici e privati proprietari o gestori di patrimoni e da imprese e società operanti nel campo dei servizi di gestione e manutenzione di beni immobili.
Fino ad oggi sono più di 60 i “super-esperti” settoriali diplomati presso il Master ed immessi nel mercato dei servizi integrati di Asset, Property & Facility Management.
Il bando per gli aspiranti partecipanti partecipanti può essere scaricato cliccando qui; qui invece è disponibile l‘elenco dei partner.