Martedi 15 novembre 2011 dalle ore 10.00 alle 16.00 si terrà presso l’AVCP – Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture, la conferenza dal titolo “SECONDI STATI GENERALI del mercato dei servizi per la gestione e la valorizzazione dei patrimoni pubblici” promossa da PATRIMONI PA net in collaborazione con l’AVCP. Dopo il primo anno di attività di PATRIMONI PA net (www.patrimonipanet.it) – il laboratorio per la partnership pubblico-privato creato da Terotec & Forum PA – l’evento segna dunque l’avvio della nuova stagione di lavori, ripartendo dalle indicazioni contenute nel “Libro Verde PATRIMONI PA net. Analisi indirizzi e proposte per il mercato”, con un duplice obiettivo: da un lato quello di definire lo stato delle attuali criticità ed istanze del mercato e concordare un’agenda delle priorità da affrontare (“problem setting”) e dall’altro quello di ri-attivare conseguentemente i “Tavoli di lavoro Committenze-Imprese” appositamente costituiti al fine di analizzare ed interpretare i problemi aperti ed elaborare proposte e contributi concreti e condivisi per affrontare e tentare di superare tali criticità (“problem solving”). La giornata di lavoro prevede interventi programmati di AVCP, ITACA e TAIIS ed il coinvolgimento diretto dei rappresentanti di Pubbliche Amministrazioni, Imprese e Associazioni presenti in sala. Per qualsiasi informazione è possibile contattare la Segreteria organizzativa al numero 06684251 o all’indirizzo mail patrimonipanet@forumpa.it.