Quali nuove opportunità di mercato per le PMI fornitrici di servizi di Facilty? Come riuscire a coglierle? Come aumentare la competitività? Quali sono le aspettative degli acquirenti dei servizi di Facility?
A queste e altre domande daranno risposta gli operatori del settore, che si confronteranno il 14 marzo all’Università di Roma Tor Vergata durante il convegno “Competitività e innovazione delle PMI: nuove opportunità per crescere nel settore del Facility Management” organizzato dalla Facoltà di Ingegneria di Tor Vergata, eFM e Eugenio Ciotola con la collaborazioni di ABI – OSSIF, FISE-ANIP, Cresme, CNA, Terotec, Confapi, Anaci, Unindustria, Eni Servizi, Studio Legale Brugnoletti.
Nel corso del convegno si discuterà dell’accesso al mercato del Facility Management da parte delle PMI, introducendo possibili soluzioni per incrementarne la competitività rispetto ai grandi players del settore.
A seguito di una breve panoramica sull’attuale condizione del mercato e sulle novità legali in tema di contratti pubblici, l’offerta e la domanda dei servizi di Facility saranno invitate a confrontarsi sull’evoluzione e le dinamiche in atto del mercato, e sui possibili strumenti a supporto della crescita delle PMI.
Al termine della mattinata verrà data voce agli acquirenti dei servizi di facility, che attraverso le associazioni partner dell’iniziativa e i rappresentanti di alcune importanti Aziende Corporate*, evidenzieranno le loro esigenze e le criticità nella selezione e valutazione dei fornitori dei servizi di Facility.
(*) Sono state invitate a partecipare tra le altre: Enel, Telecom Italia, FAO, Wind,..
Per registrarti al convegno invia un’email a marketing@efmnet.com entro il 9 marzo