Il “Premio PA sostenibile. 100 progetti per raggiungere gli obiettivi dell’Agenda 2030” è un’iniziativa promossa da FPA in collaborazione con ASviS, all’interno della Manifestazione FORUM PA 2018 (22 – 24 maggio), finalizzata a raccogliere i migliori progetti/prodotti concreti che possano aiutare l’Italia, ed in particolare i singoli territori, ad affrontare le tante debolezze dell’attuale modello di sviluppo L’iniziativa è rivolta a enti centrali, regioni, enti locali e loro unioni, province, strutture della sanità pubblica, aziende di SPL, multiutility, piccole e medie imprese e start up, università e centri di ricerca, società a partecipazione pubblica, cooperative e associazioni: tutti quei soggetti che abbiano sviluppato o intendano sviluppare soluzioni innovative per la PA e per i territori inerenti 7 ambiti.Partecipa al Premio, scegli l’ambito giusto per te!
Le soluzioni proposte possono essere in uno dei seguenti stati:
Premiazione I progetti/prodotti regolarmente pervenuti saranno sottoposti ad una Giuria di esperti che selezionerà, per ciascun ambito, una short list di soluzioni meritevoli. La valutazione terrà conto dei seguenti criteri:
Tutti i progetti selezionati nella short list saranno:
Nel corso della cerimonia di premiazione, che si terrà durante FORUM PA 2018 (22 – 24 maggio) saranno comunicati i progetti/prodotti vincitori decretati dalla Giuria. Per partecipare scarica il regolamento e compila il form! |
Per ogni ulteriore informazione:premi@fpanet.it |