Dal 17 al 19 febbraio 2021, ANID organizza “PestMed” la Fiera per il settore del Pest Management, che coinvolge stakeholders e buyer italiani ed esteri con l’obiettivo di creare un forte legame “tutto italiano” anche con i Paesi acquirenti del bacino del Mediterraneo.
La tre giorni si terrà nella nuova sede di BolognaFiere, semplice da raggiungere, funzionale per tutte le esigenze degli espositori e dei visitatori, in due ampi e luminosi padiglioni con oltre 6.000 mq a disposizione.
L’ingresso alla Fiera è dedicato agli operatori professionali nell’ambito della disinfestazione ed è gratuito.
“PestMed” vuole rappresentare il punto di riferimento italiano per: la salute pubblica e del cittadino negli ambienti civili ed industriali (Igiene ambientale), la sicurezza degli alimenti (Imprese della filiera agroalimentare), delle scuole, delle case, dei giardini e degli animali domestici (Igiene civile).
Ampi i Settori Merceologici del Salone che comprendono tra gli altri: Prodotti e Servizi, Attrezzature ed Accessori per la Disinfestazione, Derattizzazione, Allontanamento Volatili e ancora, Software e Sistemi Informatici, Veicoli, Abbigliamento Professionale e Tecnico, Istituti di Credito, Assicurativi, Legali, Istituzioni.
Convegni, workshop ed eventi si alterneranno nelle tre giornate fieristiche su tutti i temi più importanti del settore, con obiettivi precisi che comprendono tra gli altri:
- Comunicazione verso e dagli enti preposti a normative e controllo del settore
- Aggiornamento professionale a livello manageriale/tecnico e per l’innovazione
- Aggiornamento e Formazione degli Operatori «Utilizzatori»
- Incontri B2B con Buyer italiani ed
Grande attenzione ovviamente sarà riservata anche alla promozione e alla possibilità di vivere “live” il salone, tramite social network, newsletter, web comunication e organi di stampa. Un’occasione imperdibile, dunque, per l’intero settore del Pest Management in termini di incontri, crescita, sviluppo e innovazione.