HomeMercatoVolta.Fm adottato nell’appalto di Roma Capitale

Volta.Fm adottato nell’appalto di Roma Capitale

Volta.Fm, il software gestionale di Novigos Engineering per i servizi di facility management, è stato scelto da tre delle imprese che hanno vinto altrettanti lotti dell’appalto di Roma Capitale per i servizi di pulizia degli immobili comunali.
Volta.Fm è stato appena pubblicato nella nuova versione completamente reingegnerizzata, sviluppata con tecnologia Microsoft, per supportare le aziende in una logica di servizio. Volta.Fm viene, infatti, messo a disposizione come soluzione in service (Volta.Fm è completamente Web e fruibile anche attraverso dispositivi mobile), a fronte di un canone mensile commisurato alla complessità dell’appalto, e ospitato sui server Novigos o su quelli del cliente.
Parte integrante del servizio, quando richiesto, sono i rilievi e la costituzione dell’anagrafica tecnica, eseguiti anche per l’appalto di Roma Capitale, dove sono stati consegnati insieme alle tradizionali planimetrie CAD, anche i modelli 3D degli immobili realizzati con Autodesk Revit.
Volta.Fm (www.voltafm.it) è progettato sulle esigenze delle aziende e degli enti per una gestione ottimale dei processi di facility management, inclusi i controlli qualità secondo la norma UNI EN 13549:2003, e consente una immediata configurazione supportata dall’analisi dei progettisti Novigos.

ULTIME DAL MERCATO