HomeMercatoTMB presenta la nuova monospazzola orbitale TOR43

TMB presenta la nuova monospazzola orbitale TOR43

Sfruttando il principio delle oscillazioni ad alta frequenza la monospazzola orbitale TOR è in grado di affrontare anche i lavori più gravosi riducendo drasticamente la fatica dell’operatore.

TOR è molto versatile nelle applicazioni, il movimento roto-orbitale amplifica la resa, permettendo di ottenere eccellenti risultati su qualsiasi tipo di pavimentazione, anche le più delicate come marmo, pietra, gres, cotto, cemento, legno e parquet. È disponibile con un’ampia gamma di accessori che permettono di eseguire trattamenti di lavaggio pesante, deceratura, cristallizzazione, lucidatura e microlevigatura.

La versione più leggera di TOR43 è la più indicata per la pulizia di moquette e tappeti. Per questa applicazione è disponibile un Kit Spray (opzionale) per la diffusione dell’acqua o della soluzione pulente che può essere installato all’occorrenza.

Si ottengono ottimi risultati nei trattamenti di levigatura dei pavimenti in legno utilizzando lo specifico disco trascinatore per carta smeriglio (opzionale), che permette l’utilizzo dei dischi abrasivi a doppia faccia.

La testata mobile della macchina consente di lavorare anche su superfici irregolari copiando ogni asperità, permettendo di ottenere risultati ottimali anche su marmo, pietra e cemento.

Tra gli accessori disponibili il disco in tungsteno elettrodeposto è utile per applicazioni gravose nell’ambito del recupero di superfici rovinate, per esempio per l’asportazione di prodotti filmanti come resine e colle, la preparazione di sottofondi e di superfici per il trattamento con resina.

Utilizzando gli appositi inserti diamantati metallici si possono eliminare i dislivelli nella posa di superfici in marmo e graffi molto profondi.

 

 

Per maggiori informazioni www.tmbvacuum.com

 

ULTIME DAL MERCATO