Oggi l’usato ISC conta un parco macchine di circa 190 unità, dalla piccola lavasciuga alla grande spazzatrice, dislocate tra le tre sedi principali di Torino, Milano e Brescia.
Il punto di forza di questo Servizio ISC è l’ampiezza della gamma disponibile in pochi giorni,
che rappresenta la perfetta risposta per le più svariate esigenze temporanee o per pulizie straordinarie.
Per migliorare ulteriormente questo servizio, sarà on line a breve un’importante implementazione
Informatica che l’azienda ha studiato per i suoi clienti e per quelli potenziali.
Andando su www.iscsrl.com/usato, sarà possibile accedere ad un area dedicata al parco usati ISC
che, sincronizzata con il programma gestionale interno, darà indicazione della disponibilità delle macchine in tempo reale. L’utente potrà vedere 4 fotografie reali di ogni macchina selezionata, accedere alla scheda tecnica del prodotto, vederne la classe di revisione e la disponibilità in termini di giorni, oltre che la dislocazione sul territorio nazionale.
Una serie di filtri semplificheranno la ricerca per categoria, dimensione e classe di revisione, rendendola così veloce e mirata.
Eseguita la ricerca, al cliente basterà compilare il form per la richiesta informazioni e verrà subito contattato dal commerciale di zona.
Potrà così approfondire direttamente ogni aspetto di ISCformula, per usufruire delle migliori soluzioni di noleggio a breve, medio o lungo termine, che prevedono il servizio di manutenzione, interventi programmati e straordinari e i ricambi compresi nel canone mensile, il tutto senza intermediari finanziari.