Essere partner di un’impresa significa condividere obiettivi, capire i bisogni e proporre soluzioni adeguate.
Il metodo Sorma traduce questa parola in azioni concrete, che si sviluppano attraverso 3 fasi specifiche:
FASE 1: ANALISI DEI BISOGNI
I professionisti Sorma possono contare su 50 anni di esperienza sul campo e migliaia di situazioni operative gestite; in virtù di questo know how identificano le reali necessità dell’impresa di pulizie, analizzandone le tecniche e le metodologie operative.
FASE 2: LA PROPOSTA PIU’ COMPLETA
L’analisi precedente consente la formulazione della “proposta più completa”: solo chi conosce in modo approfondito il mercato del cleaning e vanta anni di lavoro riesce a proporre il giusto mix di macchine all’avanguardia, una gamma completa di prodotti in grado di pulire qualsiasi ambiente e le migliori attrezzature pensate per gli operatori professionali.
FASE 3: LA PROPOSTA PIU’ SICURA
La proposta Sorma è completa ed anche sicura: perché presenta soluzioni eco-compatibili di qualità (come la lavasciuga Only Water System o la gamma di prodotti eco-label), un servizio post-vendita rapido ed efficace ed un’attività di formazione specifica per operatori che lavorano in ospedali, industrie, attività commerciali e comunità.