HomeMercatoScegli il Servizio!

Scegli il Servizio!

Viviamo nell’era in cui tutto è automatizzato e si è sempre alla ricerca di nuove tecnologie all’avanguardia.Nel settore del Cleaning sono comparse le prime “lavasciuga-ROBOT”, nelle nostre case si aggirano tutti i giorni piccoli ed efficienti Robot che ci aiutano a tenere pulito.

Apparentemente, il nostro mondo quotidiano, sta andando sempre più verso l’automatizzazione, e pare che l’opera dell’uomo serva sempre meno, ma in realtà non è proprio cosi’. Qualsiasi macchina si utilizzi, anche le più tecnologicamente all’avanguardia, necessita, sempre, della cura di un tecnico che effettui la corretta manutenzione o la ripari quando necessario.Il buon funzionamento di una lavasciuga, piuttosto che una spazzatrice, dipende certamente da come è stata costruita, ma dipende, altrettanto certamente ,da come è stata riparata e manutenzionata nel corso della sua vita, che potrà essere più o meno lunga anche in funzione delle manutenzioni eseguite sulla stessa.

Per tutti questi motivi nel 1986 è nata ASSMO acronimo di “ASSISTENZA MOTOSCOPE”, Azienda dedicata appunto ai servizi , che si può considerare una “costola” di RCM.

Il mercato del Cleaning, oggi offre macchine Lavasciuga e Spazzatrici sempre più simili tra loro, colori a parte. Appena un produttore riesce, con grande fatica progettuale, a scovare qualche novità, subito tutti gli altri si affrettano ad imitarlo e questo provoca una serie di prodotti, con caratteristiche tecniche molto simili.

Un discorso a parte, invece, meritano la qualità delle macchine e il servizio. RCM, attraverso ASSMO, già da molti anni, investe grandi energie su questo fronte. ASSMO, ha cosi’ festeggiato i suoi 30 anni di attività,dispone di circa 15 tecnici altamente specializzati per l’assistenza delle macchine RCM e di altri marchi, ha circa 300 macchine a noleggio in tutta Italia, oltre ad un grande parco sempre disponibile , e puo’ offrire una bella varietà di macchine usate, perfettamente revisionate a prezzi davvero interessanti.

www.assmo.it

 

ULTIME DAL MERCATO