Kiehl ha deciso di intraprendere il percorso atto a sviluppare nuovi prodotti a certificato Ecolabel sia per rispondere alle esigenze di mercato, sia per una particolare attenzione all’ambiente che ci circonda.
Kiehl ad oggi ha sviluppato 24 prodotti a certificato Ecolabel , riuscendo a garantire un’ efficace copertura delle operazioni di pulizia ordinaria necessarie quotidianamente.
Ma sono riusciti in diversi casi ad andare oltre e pensare che in un breve futuro si riesca a soddisfare ogni tipo di esigenza, come nel caso di un ultimo prodotto sviluppato “RIVAMAT” .
Kiehl Rivamat è un detergente “universale” privo di tensioattivi ma ad alta efficacia ed levata forza pulente , economico e particolarmente indicato per la pulizia a macchina. La sua efficacia non è dovuta all’uso di enzimi, fosfati o tensioattivi per evitare la formazione di sporco (effetto anti-soil) p.es. su superfici tessili.
Utilizzabile su tutte le superfici resistenti all’acqua ed agli alcali. Particolarmente adatto per pavimenti in pietra micro porosi e tappeti in fibra sintetica.
Recentemente sono stati svolti diversi test in differenti applicazioni, da ambienti industriali a civili ed utilizzati abbinati ad attrezzature manuali e meccaniche.
In ogni situazione la sua risposta è stata sorprendente.
Il servizio tecnico dell’azienda resta a disposizione per effettuare test di valutazione
Schede tecniche su www.kiehl-group.com www.kiehl-App.com