HomeMercatoNuova C130 di Comac: l’affidabilità di sempre incontra la moderna tecnologia

Nuova C130 di Comac: l’affidabilità di sempre incontra la moderna tecnologia

Comac rivoluziona la storica lavasciuga pavimenti C130, con un nuovo design e più tecnologia. Le motorizzazioni disponibili ora sono 3: a batteria, che offre un’autonomia di lavoro fino a 5 ore, Diesel e la nuova Bi-Fuel, alimentata a benzina e GPL.

La nuova veste vanta una forma meno rigida, che risalta le nuove soluzioni progettuali pensate per continuare a garantire quell’affidabilità e robustezza che hanno sempre distinto lo storico modello Comac. La postazione di guida garantisce il massimo comfort all’operatore, anche in caso di turni lunghi, essendo spaziosa, ergonomica, con sedile e volante regolabili.

La rivoluzione più evidente è sicuramente il cruscotto, ora alleggerito nel pannello comandi dal nuovissimo display touch screen a colori da 7 pollici. Da qui l’operatore può configurare la macchina secondo le esigenze di pulizia o affidarsi ad uno dei programmi di lavoro già memorizzati: ECO, STANDARD e PLUS. Ognuno di essi impiega diverse quantità di acqua, detergente e pressione, adatte ad affrontare diverse condizioni di sporco.

C130 garantisce prestazioni sempre eccellenti grazie alla combinazione delle due azioni, lavante e spazzante. Il basamento lavante si compone di quattro spazzole a disco la cui pressione può variare fino a 180 Kg. Inoltre, esso può traslare lateralmente, per raggiungere lo sporco depositato a filo muro o sotto le scaffalature.

L’azione spazzante è esercitata da una spazzola centrale cilindrica di 130 cm, che raccoglie eventuali piccoli residui solidi che vengono poi convogliati in un cassetto di raccolta, semplice da svuotare. La perfetta asciugatura è garantita da due motori di aspirazione, dai paraspruzzi laterali che mantengono l’acqua sempre all’interno e dalla forma a V del tergipavimento, che la porta verso il centro, agevolandone l’aspirazione.

 

www.comac.it

 

ULTIME DAL MERCATO