HomeMercatoLa nuova linea Monodose di Alca

La nuova linea Monodose di Alca

La società Alca Chemical da sempre attenta agli aspetti che riguardano il cliente ha deciso di investire su una linea molto vantaggiosa per Ho.Re.Ca e Catering, scommettendo su imballi che siano facili da trasportare, stoccare e sicuramente più ecologici.

La linea è chiamata Monodose ed è stata studiata ad hoc per i due settori merceologici e conta di un set di prodotti che coprono la totalità delle esigenze dei clienti finali.

“Dopo 37 anni di attività” sottolinea il responsabile di produzione Andrea Boido “aver creato prodotti super concentrati che riducono il costo di trasporto, riducono lo stoccaggio di 12 volte e alla proporzionale riduzione di immissione di co2 oltre al minimo impatto ambientale, ha portato la nostra società a poter competere con i grandi brand del settore.”

La linea Monodose è composta da 9 prodotti tra cui:

Prodotto per la pulizia di vetri, sgrassatore multiuso, disincrostante per bagni e manutenzione super profumato bagni ed infine uno sgrassatore idoneo ad ambienti HACCP.

Completano la gamma il lavapavimenti super profumato, il lavapavimenti sanificante e il lavapavimenti per pulizie di fondo.

L’ultimo nato della linea è un detergente per bucato.

La linea Monodose non solo ha soluzioni vantaggiose per quanto riguarda lo stoccaggio ed il trasporto, ma come ci tiene a sottolineare la dottoressa Martina Zilio, controller aziendale, “la salvaguardia dell’ambiente riveste un ruolo fondamentale per la nostra azienda, pertanto oltre ad i prodotti Ecolabel, i prodotti idonei GPP certificati ISO17025, cerchiamo di continuare a migliorare portando il cliente ad una politica di anti spreco e controllo dei consumi.

www.alcachemical.it

ULTIME DAL MERCATO