Werner & Mertz presenta al mercato un’importante novità che amplia ulteriormente la gamma green care, marchio ecologico dell’azienda. Si tratta di SANET perfect, il nuovo detergente disincrostante per la pulizia delle aree sanitarie certificato Ecolabel.
Bisogna subito sottolineare che SANET perfect ha pH 0,6 ma non riporta alcuna etichettatura di pericolo: un beneficio molto importante che fa sì che salute e sicurezza dell’utilizzatore siano maggiormente tutelate.
Grazie alla sua innovativa combinazione di acidi e tensioattivi, SANET perfect è forte contro grasso, calcare, residui di sapone e tutti gli altri tipi di sporco. Combina la forza pulente di un detergente con quella disincrostante di un forte anti-calcare. Genera poca schiuma e quindi può esser utilizzato in macchina lavasciuga, mentre, quando lo si adopera manualmente, si risciacqua facilmente rendendo veloci tutte le operazioni di pulizia.
Insomma, un nuovo prodotto di punta per green care con una formula così esclusiva che è stata già brevettata dall’azienda.