HomeMercatoISC Group: esperienza, tecnologia e servizi personalizzati per le Imprese

ISC Group: esperienza, tecnologia e servizi personalizzati per le Imprese

ISC Group, è un’azienda specializzata nelle macchine per la pulizia professionale. La volontà di darsi un’idendità di specialisti e non di generalisti nasce già alla fine degli anni 80 quando, in controtendenza con il mercato, la proprietà ha scelto di concentrarsi sui prodotti più tecnologici ed in particolare sulle macchine, selezionando con cura solo prodotti e marchi di alta qualità.

Il know-how ottenuto in oltre 35 di lavoro, ha così consentito di essere parte dello sviluppo e dell’introduzione di nuove tecnologie, di comprovarne l’efficacia e di poter offrire ai clienti il meglio sul mercato. Basti pensare alla tecnologia ec-H2O di Tennant che ha aperto la strada all’approccio chemical-free per le pulizie ordinarie e la cui efficacia è stata confermata da più di 35.000 unità vendute nel mondo negli ultimi 6 anni. Più recentemente, la nuova linea di Orbio Tecnologies, ha aperto la strada della generazione on-site con Orbio 5000-Sc, che permette di produrre, distribuire e conservare direttamente in cantiere una soluzione pulente multiuso per la pulizia manuale o meccanizzata. E il meglio deve ancora venire con un 2015 che si annuncia ricco di novità.

ISC Group, ha saputo poi consolidare il rapporto con i suoi clienti offrendo un servizio post-vendita ai massimi livelli, in grado di rispondere concretamente alle esigenze più diverse. Il Customer Service, prima interfaccia per i clienti, coordina centralmente ogni fase dell’assistenza per eliminare i fermi macchina e effettua un costante monitoraggio del livello di servizio. I contratti di manutenzione Top, Dynamic, Flexy e Basic consentono di programmare il servizio in funzione delle esigenze di ogni singola applicazione.

Infine, per una soluzione scaccia pensieri, le soluzioni di noleggio Formula ISC racchiudono in un unico semplice canone sia la componente manutentiva che quella finanziaria, senza intermediari.

ULTIME DAL MERCATO