HomeMercatoInfocad.FM, prezioso alleato delle PA italiane nella sfida per l’innovazione

Infocad.FM, prezioso alleato delle PA italiane nella sfida per l’innovazione

Infocad.FM, l’innovativa e completa piattaforma software per la gestione del patrimonio immobiliare, sarà presente anche quest’anno al Forum PA, la mostra convegno dedicata all’innovazione e alla modernizzazione del sistema pubblico italiano, che si terrà dal 26 al 28 maggio 2015 a Roma presso il Palazzo dei Congressi.
Infocad.FM si inserisce a pieno titolo tra gli strumenti in grado di aiutare le Pubbliche Amministrazioni italiane nella complessa sfida dell’ormai quotidiana esigenza di riduzione dei costi e dei rischi.
Progettato per rendere immediate, intuitive ed efficienti tutte le procedure e le attività inerenti il Facility Management, Infocad.FM permette di conseguire obiettivi strategici e strettamente interconnessi che vanno dalla razionalizzazione degli spazi al raggiungimento di elevati standard di qualità e sicurezza nei luoghi di lavoro, dall’ottimizzazione dei consumi energetici ad una integrazione più efficace degli strumenti di Building Automation. Il tutto valorizzando quanto già esiste in azienda come dati, disegni, impianti, risorse umane, sistemi ERP, contratti di Global Services, ecc. Il software Infocad.FM è offerto anche in versione SAAS – Software as a Service – così da permettere agli interessati di valutare se acquisire le licenze oppure accedere ad un servizio in cui gli utenti non pagano per il possesso dell’applicativo bensì per il suo reale utilizzo.

Troverete Infocad.FM presso lo stand 25F di Forum PA 2015.

www.infocad.fm

ULTIME DAL MERCATO