Come ogni anno ORMA arricchisce il proprio catalogo per far fronte a tutte o quasi le esigenze dei professionisti del Pest Control. Tra questi Mimetic-Mhouse è un’innovativa trappola multicattura per topi e ratti, pratica, versatile ed ecocompatibile, permette di controllare le infestazioni murine senza impiegare veleni e senza pericolo per le persone o gli altri animali non target. Il particolare sistema di adescamento permette al roditore di prendere confidenza con la trappola e cibarsi indisturbato prima della cattura in modo da non suscitare diffidenza negli altri membri della popolazione.
Grazie al sistema articolato e brevettato di leve per la cattura ritardata, il roditore può passare molto tempo all’interno della trappola prima di essere catturato.
I roditori catturati cadono dentro un contenitore di raccolta interno che impedisce eventuali contaminazioni dell’ambiente circostante. Il liquido desodorizzante da abbinare al Mimetic Mhouse impedisce l’insorgere di odori sgradevoli in seguito alla cattura permettendo al disinfestatore di programmare i passaggi secondo la normale frequenza.
Queste le principali caratteristiche che rendono Mimetic Mhouse un dispositivo in grado di rispondere alle esigenze del professionista della disinfestazione:
– utilizza esclusivamente attrattivi alimentari per effettuare le catture, senza impiegare nessun veleno, e può così essere usato anche nei contesti più sensibili quali l’industria alimentare.
– funzionamento esclusivamente meccanico altamente affidabile e senza necessità di batterie o alimentazione elettrica.
– costruito in metallo zincato di alta qualità per resistere ad ogni condizione ambientale esterna o interna, di facile manutenzione, smontabile e lavabile.
– dimensioni ridotte e facilità di posizionamento anche in luoghi difficilmente raggiungibili.
– possibilità di mimetizzare il contenitore con apposite cover intercambiabili pe diminuire l’impatto visivo nell’ambiente circostante.
– 2 differenti modelli: Medium e Large con differenti dimensioni, permettono di adattare l’intervento in base alla specie bersaglio ed al grado di infestazione.