HomeMercatoi-mop, la lavasciuga professionale con la flessibilità di un mop

i-mop, la lavasciuga professionale con la flessibilità di un mop

Socaf spa è un’azienda commerciale con quartier generale a Osio Sotto (BG) e due filiali a Castenedolo (BS) e Mazzo di Rho (MI). Fondata nel 1982 con la vocazione delle macchine per la pulizia professionale, come lavapavimenti, spazzatrici, idropulitrici e aspiratori industriali, nel tempo ha saputo differenziarsi allargando i propri confini territoriali e di prodotto.

Da azienda che operava principalmente in Lombardia con la propria rete di trenta agenti e un’assistenza puntuale sulle macchine, ha diversificato il proprio business creando la divisione detergenza, la divisione Aquarial (raffrescamento evaporativo) e di recente sviluppando il progetto i-mop con il quale Socaf spa è diventata a tutti gli effetti un player nazionale.

La decisione di proporre  i-mop, alla fiera EXPOSANITA’ dello scorso maggio è stata vincente perfettamente in linea con il focus della manifestazione : innovazione.

Innovazione a 360 gradi…e quindi  anche dei sistemi di pulizia delle strutture sanitarie e delle comunità.

Con la lavasciuga pavimenti i-mop, Socaf ha introdotto la soluzione ideale per la sanificazione meccanizzata in tutti gli ambienti sanitari e nelle comunità.

Attualmente le superfici orizzontali degli ambienti sanitari e ospedalieri vengono quotidianamente puliti con strumenti manuali e solo periodicamente la pulizia avviene con strumenti professionali meccanizzati (monospazzola e aspiraliquidi).

In questo contesto Socaf presenta i-mop, il cui nome non lascia dubbi sulle incredibili caratteristiche della macchina, una lavasciuga professionale da 46 cm con batterie agli ioni di litio che ha la stessa versatilità di un mop ma con un potere di pulizia ad altissimo livello e che ha già ricevuto importanti premi internazionali  (primo tra tutti a ISSA Interclean di Orlando).

Grazie alla sua compattezza, versatilità e manovrabilità i-mop cambia il nostro modo di pensare al pulito rendendolo più piacevole e permettendo all’operatrice di poter utilizzare la lavasciuga anche in ambienti ristretti e su diversi livelli.

E’ un metodo di pulizia così innovativo che nel sistema sanitario degli stati nord europei  è  già stato adottato, facendolo diventare il nuovo standard di qualità nei loro protocolli di pulizia.

La vera domanda è: i-mop è solo una nuova macchina per le pulizie o una invenzione in grado di rivoluzionare in positivo il modo di realizzare un certo tipo di lavoro? Immaginate un prodotto nuovo che è facile da usare, da risultati sempre brillanti, che non richiede formazione e che è immediatamente apprezzato da chi lo utilizza. Immaginate tutto questo con un prodotto che paga e non costa.

 

Richiedi una prova gratuita.

www.i-mop.it

ULTIME DAL MERCATO