Rubino Chem orienta la strategia verso un nuovo concetto di detergente, un modello mirante al valore aggiunto nei prodotti chimici. L’obiettivo primario è l’aumento dell’efficienza, riducendo nel contempo i rischi per l’ambiente. Risultati raggiunti dal reparto R&S con la Linea HiMiX formata da una gamma di compound concentrati pronti all’uso a base di tensoattivi con diluizione in quantità standard di acqua.
La nuova Linea, ideale per la detergenza delle superfici, ne facilita il mantenimento attraverso composti anti-ridepositanti che creano un film protettivo trasparente, rendendo la superficie insensibile allo sporco e resistente al traffico senza alterarne le caratteristiche.
Grazie alla sua speciale composizione HiMiX espleta contemporaneamente un’azione sanitizzante e rigenerante delle superfici in un packaging ecologico e smart. Con tecnologia elimina odori, neutralizza le molecole causanti il cattivo odore rilasciando le delicate fraganze di casa Rubino nell’ambiente.
Il segreto di una pulizia efficace è il giusto dosaggio di prodotto. Per questo motivo e pensando alle necessità dei nostri clienti, il nuovo packaging HiMiX nelle varie versioni in commercio è dotato del sistema di giusto dosaggio, che permette di diluire il detergente concentrato con più facilità, ottimizzando la produttività e garantendo un risparmio di tempo e sicurezza.
HiMiX rappresenta il detergente del futuro; attualmente commercializzato all’estero, sarà disponibile per il mercato nazionale italiano dal 2017.