Nata nel 2014, 4Hygiene è una nuova realtà nel panorama della detergenza professionale. Le carte in regola ce le ha tutte: il dinamismo, l’innovazione e la voglia di portare il proprio contributo al mercato si sposano perfettamente con l’esperienza ultraventennale dei soci, a cominciare dall’amministratore Marco Ascari, uno che di prodotti e sistemi ne sa parecchio, continuando con Marco Salsi che ha sviluppato esperienze tecniche e chimiche importanti in diversi settori.
Ascari ha le idee molto chiare: “La nostra azienda -spiega- nasce con l’intenzione di offrire prodotti di qualità, ma soprattutto sistemi globali per l’efficienza igienica ed economica dei cantieri.
In questo cerchiamo di fare la differenza sul mercato”. Il prodotto, insomma, è concepito e ricercato da Salsi e dai i suoi collaboratori, come parte di un sistema pensato per garantire ottimi risultati igienici e rendere il cantiere più efficiente a costi globali più contenuti.
Una sfida non facile, ma 4Hygiene ha già il suo asso nella manica: il sistema MaMa’s (panni monouso preimpregnati), che si preannuncia come una rivoluzione in ambito di igiene sanitaria. Ma di più non diciamo.
Certo è che 4Hygiene guarda con molto interesse a ospedali e strutture sanitarie. “Per la sanità offriamo un pacchetto completo: dall’analisi dei bisogni e dei problemi ai costi, fino all’offerta di una soluzione completa. La consulenza è essenziale nel nostro modo di lavorare”. Così come l’assistenza ai rivenditori: “Noi lavoriamo coi dealers ai quali offriamo tutti gli strumenti tecnici, teorici e pratici per riportare le nostre consulenze e i nostri risultati a imprese e strutture sanitarie”.