HomeMercatoMicrofibre Filmop: efficaci, sostenibili e conformi ai CAM

Microfibre Filmop: efficaci, sostenibili e conformi ai CAM

Filmop offre un’ampia varietà di panni e frange in microfibra conformi ai CAM che permettono di pulire efficacemente ogni tipo di superficie, riducendo il consumo di acqua e sostanze chimiche del 95% grazie all’alto potere assorbente.

I sottilissimi filamenti che caratterizzano l’intera gamma penetrano in ogni porosità catturando lo sporco e rilasciandolo solo in fase di lavaggio dei tessili. Test di laboratorio condotti da laboratori esterni indipendenti hanno inoltre evidenziato l’elevata efficacia nella rimozione batterica e virale: nello specifico, le microfibre Filmop rimuovono più del 94% dei batteri Staphylococcus aureus ATCC 6538, Pseudomonas aeruginosa ATCC 15442 ed Enterococcus hirae ATCC 10541 e fino al 99,9% del Coronavirus 229E.

Filmop soddisfa i requisiti indicati nei CAM anche per quanto riguarda il possesso di un’etichetta conforme alla UNI EN ISO 14024: sono infatti numerose le microfibre ad aver ottenuto la prestigiosa certificazione Ecolabel UE, il marchio di qualità ambientale dell’Unione Europea che attesta il basso impatto ambientale e gli elevati standard prestazionali dei prodotti, rappresentando una garanzia unica.

www.filmop.com

ULTIME DAL MERCATO