HomeMercatoDal mop alla lavasciuga: Nilfisk Dryft rivoluziona la pulizia nei piccoli ambienti

Dal mop alla lavasciuga: Nilfisk Dryft rivoluziona la pulizia nei piccoli ambienti

Nilfisk Dryft è lo strumento giusto per ottenere una pulizia più profonda ed efficiente. La mini-lavasciuga pavimenti verticale non si ferma di fronte a nulla: spazi angusti e affollati, angoli scomodi e spazi ristretti.

L’innalzamento degli standard di pulizia a livello globale ha aumentato la domanda di soluzioni più efficienti e igieniche. Nilfisk Dryft è la risposta: una valida alternativa al tradizionale metodo di lavaggio manuale (secchio e mop), ideale per bagni, uffici, bar, negozi e strutture ricettive.

Compatta e maneggevole, Dryft pulisce in profondità anche sotto mobili e scaffali bassi grazie a una testata a bassissimo profilo. La sua tecnologia di lavaggio orbitale vibrante (4.200 vibrazioni/minuto) garantisce risultati impeccabili senza ridistribuire lo sporco. A differenza del mop, che viene ripetutamente immerso in acqua contaminata, Dryft rimuove efficacemente lo sporco senza compromessi sull’igiene.

L’ergonomia avanzata riduce lo sforzo dell’operatore, migliorando il comfort durante l’uso. Il movimento a “S” ottimizza la velocità e l’efficacia della pulizia, mentre la batteria a ricarica rapida (60 minuti) assicura un lavoro senza interruzioni e senza tempi di asciugatura.

Nilfisk Dryft è la scelta perfetta per le imprese di pulizia che cercano una macchina potente, compatta e facile da usare, per massimizzare igiene, efficienza e comfort con il minimo sforzo.

https://www.nilfisk.com

ULTIME DAL MERCATO