Nel contesto attuale, la qualità della vita nelle città dipende sempre più dalla capacità di garantire ambienti salubri e vivibili, sia all’interno degli edifici che negli spazi pubblici esterni. La progettazione urbana sostenibile gioca un ruolo fondamentale in questo processo. Il convegno affronterà temi cruciali come la qualità dell’aria indoor e outdoor, la pulizia e la disinfestazione degli ambienti, l’integrazione del verde urbano, la gestione dei servizi ambientali e la mobilità sostenibile. Vedrà la partecipazione di esperti provenienti da associazioni di settore e aziende pubbliche e private, che condivideranno le loro esperienze e le migliori pratiche. A moderare l’incontro sarà Angela Pagano, Responsabile delle Relazioni Istituzionali del Kyoto Club.
- Roberto Galli Presidente sezione Distributori AFIDAMP
- Gregorio Mangano Presidente AIISA Associazione Italiana Igienisti Sistemi Aeraulici
- Alexandra Goman Education and Certifications Development Manager Issa Pulire Network
- Giorgio Chiaranz Consigliere AIDPI Associazione Imprese Disinfestazione Professionali Italiani
- Paolo Contò Direttore del Consiglio di Bacino Priula
- Tiziano Suppa Coordinatore GTS Nazionale Utilitalia “Mezzi ed Attrezzature” Membro Commissione Motorismo – Ordine degli Ingegneri di Roma Membro Commissione GL8 Ambiente UNI
- Aldo Coccolo Direttore ASPI Associazione Nazionale Gestori Rifiuti – Manutenzioni e Spurghi reti fognarie ed idriche
- Pierpaolo Tagliola Agronomo e architetto paesaggista, technical manager AG&P greenscape
- Mariagiusi Troisi Architetto ambientale AG&P greenscape
CONCLUSIONI Angela Pagano
GSA Il Giornale dei Servizi Ambientali invita a partecipare al convegno e, a chi si pre-registrerà, sarà inviato il biglietto di invito omaggio ad Ecomondo 2024.
Per contatti: Edicom srl, info@gsanews.it 02/70633694