Homeimprese & dealersEcoDaily protagonista su YouTube

EcoDaily protagonista su YouTube

Da martedì 14 dicembre IVECO ha lanciato su YouTube la campagna ECODAILY furgone con TomTom e inaugurato il nuovo canale video dedicato al mondo IVECO.
Il nuovo mezzo di comunicazione (www.youtube.com/ivecoitaly) nasce con lo scopo di convidere in maniera interattiva i filmati con i propri clienti, permettendo loro di conoscere meglio il prodotti IVECO e ottenere a loro volta un flusso importante e preciso di informazioni.
È la prima volta che in Europa un costruttore di veicoli commerciali ed industriali entra in partneship con la più popolare piattaforma di videosharing esistente fra i vari social network dimostrando una innovativa propensione ad una comunicazione multimediale che amplifichi il posizionamento del proprio Brand e dei suoi prodotti.
La creatività della campagna avrà come soggetto un tema natalizio adatto al periodo e fuori da ogni schema convenzionale. Il canale su You Tube ospiterà l’intera raccolta di video Iveco fruibili dagli utenti attraverso il gadget Carousel, un player evoluto ed accattivante.
La pianificazione è stata curata dall’Agenzia Maxus/MC2, la creatività da ARCWW, la Divisione digitale di LEO BURNETT, per le attività di lead generation & optimization la Hoplo.com.
Iveco nella sua attività di marketing e comunicazione strategica utilizza dal 2008 motori di ricerca come Google Adwords per campagne search e content al fine di avvicinarsi sempre più ai suoi clienti in modo veloce, trasparente e diretto.

CONTENUTI SUGGERITI