HomeMercatoCon RCM pavimenti sempre puliti in industria e GDO

Con RCM pavimenti sempre puliti in industria e GDO

Nelle industrie alimentari, nella vendita di alimenti confezionati e freschi, negli ambienti dedicati alla lavorazione e trasformazione del cibo fresco è essenziale non dimenticare l’importanza dell’igiene e della sanificazione.
La prima regola di igiene? Una pavimentazione sempre pulita.
Raccogliere scarti, detriti o residui dai pavimenti, per salvaguardare prima di tutto la sicurezza di chi calpesta quelle pavimentazioni è un’operazione economica, pratica e semplicissima è quella che prevede una pulizia ordinaria e quotidiana dei pavimenti, per evitare la formazione di aree più scivolose. La pulizia delle pavimentazioni riduce la formazione di muffe e la prolificazione di batteri e di virus.
Pensate all’importanza della pulizia quotidiana di aree produttive di artigiani e industrie degli alimenti, o anche della distribuzione del fresco (pensiamo alla zona frutta e verdura del supermercato, in cui i clienti si servono in autonomia, o le pavimentazioni dell’area carne e pesce, dove è essenziale evitare contaminazioni).

Particolarmente adatte alla pulizia e sanificazione dei pavimenti sono le lavasciuga della RCM Eco Sanitizing che utilizzano acqua ozonizzata garantendo un’ottima sanificazione delle pavimentazioni, unita al risparmio di oltre il 60% di detergenti chimici inquinanti.

www.rcm.it

ULTIME DAL MERCATO