HomenewsDisinfestazioneDisinfestando Forum: un impegno rispettato

Disinfestando Forum: un impegno rispettato

Il FORUM appena concluso è stato una sfida, un impegno contro l’arrendersi alle difficoltà e con l’intento di mantenere alta l’attenzione su tutto quanto sta avvenendo nel settore dell’igiene ambientale e del Pest management.

Giovedì 15 e Venerdì 16 ottobre i protagonisti del Pest Control (le imprese, le istituzioni e i fornitori) si sono collegati ed incontrati su una nuova piattaforma virtuale, in sinergia con ISSA Pulire, per ascoltare, intervenire e conoscersi.

I numeri lo dimostrano:

    • 312 visitatori nelle 2 giornate, con permanenze medie di quasi 5 ore nella prima giornata e di 3 ore nella seconda
    • 1.026 visite nelle postazioni degli espositori (da un minimo di 80 fino a 123 visite)
    • 838 documenti scaricati (brochure, cataloghi)
    • 76 meeting online.
  • Questo nuovo evento costituisce un successo ed una ulteriore svolta nell’evoluzione della strategia di comunicazione, formazione ed autentica leadership che Sinergitech ed AIDPI, tornate ad essere le protagoniste e le leve di propulsione dello sviluppo e dell’innovazione della Disinfestazione, Derattizzazione e Sanificazione italiana, hanno attuato ed intendono percorrere.Il successo di FORUM Disinfestando 2020 è frutto di un ampio lavoro di squadra che ha coinvolto i CdA che da subito hanno imboccato questa direzione, i Fornitori che l’hanno intuita e condivisa, i Collaboratori e Relatori che ne hanno conferito il contenuto e la Segreteria organizzativa che l’ha realizzato portandolo al successo evidente a tutti. Questa esperienze proseguiranno e si incentiveranno, con sempre maggiore impegno ed entusiasmo. GSA è media partner del Forum.

    ULTIME NEWS