Come già anticipato il 16 settembre scorso, la quarta edizione, completamente rinnovata del Labour Intensive Faciliy Event, si terrà a Venezia nella prestigiosa location dell’Hilton Molino Stucky sull’isola della Giudecca.
LiFE, per l’edizione 2019, è promosso per la prima volta da CONFINDUSTRIA SERVIZI HYGIENE, CLEANING & FACILITY SERVICES, LABOUR SAFETY SOLUTIONS, costituita da quattro associazioni imprenditoriali – ANIP-Confindustria (Associazione Nazionale Imprese di Pulizia e Servizi Integrati), A.N.I.D. (Associazione Nazionale delle imprese di disinfestazione), ASSOSISTEMA (Associazione Sistema Industriale Integrato di beni e Servizi Tessili e Medici Affini) e UNIFerr (Unione Nazionale Imprese esercenti attività di Pulizia e Servizi Integrati Ferroviari) – che hanno deciso di svolgere un ruolo comune sotto l’egida confindustriale nel promuovere e sostenere il comparto dei Servizi.
L’evento, sviluppato su due giornate, prevede: il 21 novembre una sessione plenaria mentre la giornata del 22 novembre, ospiterà tre tavoli tematici (table&speech) su Innovazione e trasformazione digitale nel mondo dei Servizi; Green e Blu Economy; Verso un nuovo ciclo di mercato: nuove regole, nuove opportunità?’. Interverranno i più importanti stakeholder e decision maker, esponenti delle istituzioni e del Governo che raccoglieranno le proposte che dall’evento veneziano saranno indirizzate al Paese. I lavori si concludono nel pomeriggio del 22 con due talk incentrati su: ‘Peso e misura dei Servizi industriali in Italia e in Europa’ dove verrà delineata la dimensione del comparto a livello nazionale ed europeo, e ‘Una nuova proposta industriale al Paese’ con la raccolta e il rilancio della sfide elaborate nel corso della due giorni.
Per tutte le info: www.life-event.it.