Dal 21 al 23 maggio 2019 a Pulire Verona, ci sarà anche il team di ISC, gli Specialisti delle macchine per la pulizia. Sarà l’occasione per presentare alcune novità importanti, ma soprattutto un momento di confronto con chi ogni giorno deve superare nuove sfide di pulizia, in ogni ambiente, dalla sanità alla logistica, dall’industria pesante al retail.
“Con la partecipazione di clienti e partner, abbiamo giocato a ricreare alcuni dei contesti dove le macchine ISC sono protagoniste nel servizio di pulizia, per trasformare la nostra esposizione in uno spazio di coinvolgimento professionale e umano” dice Stefano Grosso, AD di ISC. “E dal momento che la fiera, si sa, stanca… Vi invitiamo in stand a ritrovare nuove energie con il coffee brewing di Costadoro: scopriremo insieme innovativi sistemi di estrazione e preparazione del caffè.”
Ecco alcune novità da provare:
TENNANT T350: la migliore lavasciuga pavimenti uomo in piedi sul mercato, supera tutti i punti di debolezza che una macchina uomo in piedi può avere. Stabile anche a velocità sostenuta, la Tennant T350 garantisce la produttività di una piccola uomo a bordo, con la manovrabilità di una uomo a terra.
ORBOT SLIM: il nuovo modello Orbot ripropone i benefici di una soluzione orbitale su una macchina a batteria, piccola e leggera, silenziosa, facilmente trasportabile ed estremamente flessibile. Per maneggevolezza e dimensioni, può essere impiegato in ambienti fino ad oggi raggiungibili solo con un mop, ma con la potenza e la sostenibilità di una macchina orbitale.
ATOMIZZATORE ELETTROSTATICO VICTORY: è la soluzione perfetta per sanificare o disinfettare ambienti caratterizzati da molte superfici tridimensionali, come una palestra, una camera ospedaliera, un ufficio. Victory carica elettrostaticamente qualsiasi soluzione acquosa con funzione disinfettante, per rendere l’applicazione veloce ed efficace, uniforme ed avvolgente (anche sui bordi e sul retro degli oggetti).
Padiglione 6 – Stand D4/5